expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2016

FO - Basket, Unieuro: arriva Ferrara. Roderick: "Forlì? Non ho paura di nessuno"

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: E' tutto pronto per la prima giornata del campionato di serie A2 2016-2017. L'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 domenica alle 18 ospiterà la Bondi Ferrara. Emiliani che tra le proprie fila avranno un certo Terrence Roderick, visto in maglia FulgorLibertas Forlì nella stagione 2012-2013. T-Rod ha chiuso la sua esperienza all'ombra di San Mercuriale con 35 partite giocate e 674 punti realizzati. Senza dimenticare che, nel campionato 2010-2011 scese in campo 31 volte segnando 479 punti con la canotta dei Crabs Rimini.
Ai microfoni del sito ufficiale della Bondi, Pallacanestroferrara.it, il giocatore statunitense classe 1988 reduce da qualche acciacco fisico, si è detto pronto per l'esordio. "Ho recuperato, mi sento bene fisicamente e sono pronto a giocare. Con i miei compagni mi trovo bene, abbiamo tutti la mentalità vincente. L’esordio di domenica a Forlì? Io mi comporto uguale contro ogni squadra con cui gioco, penso a vincere e basta. Non ho paura di nessuno". Roderick è pronto per fare male a Forlì. Core 'ngrato.

Simone Feroli 
foto Basketriminicrabs.it

La voce dei tifosi di Anna Mazzotti

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.